Magazzino

La gestione del magazzino e l’organizzazione logica degli elementi è resa il più semplice possibile grazie all’impiego di icone e pittogrammi che agevolano l’interpretazione dei dati, passando il mouse su ogni icona vengono inoltre espresse ulteriori informazioni esplicative.

Abbiamo scelto, inoltre, di utilizzare strisce colorate alternate per delimitare ogni riga in modo da migliorare la visione.

magazzino - wherehouse - depósito
magazzino - wherehouse - depósito

Nel modulo magazzino è possibile visualizzare uno spaccato progressivo delle giacenze, gestire gli impegnati da ordine, esaminare i fabbisogni giornalieri di produzione ed esaminare la situazione dei lotti per referenza.

E’ possibile inoltre, specificando l’anno, analizzare i movimenti a ritroso nel passato e per ogni movimentazione, con un semplice click, sarà possibile visionare immediatamente il documento che ha generato tale movimentazione.

La videata a sinistra mostra, a titolo esemplificativo, la movimentazione per un singolo articolo, ogni riga è identificata da icone che aiutano a comprendere in modo rapido ed intuitivo il tipo di movimentazione, infine un altro elemento interessante, sul fondo della videata, separatamente dai movimenti, è possibile verificare quali lotti risultano in giacenza alla data di consultazione.

In questo modulo vi è anche la possibilità di inserire i documenti di trasporto (DDT) sia in entrata che in uscita, potete inoltre creare e tenere sempre sotto controllo l’inventario, strumento fondamentale per tutte le aziende.

Nell’anagrafica articolo è inoltre possibile impostare dei limiti di scorta minima, al di sotto del quale viene generata una richiesta di acquisto sul fornitore preferito selezionato.

magazzino - wherehouse - depósito