Elenco Fatture EmesseEmettere una Fattura da Smartphone? Con StonX si può!

Preparare una fattura da smartphone ed inviare la stessa al vostro cliente in pochi click non è un sogno, da oggi è realtà!

Quante volte vi sarà capitato di trovarvi presso un vostro cliente, che vi sollecita una fattura da chissà quanto tempo, ed imbarazzati avete risposto qualcosa tipo: “ora che rientro in ufficio la preparo e la invio” ?Creare e Modificare una Fattura da Smartphone

Certo molte aziende hanno un ufficio supertecnologico ed uno staff efficientissimo, queste aziende probabilmente si guarderanno bene dal produrre fatture da uno smartphone; ma la dove vi fossero realtà più dinamiche possono essere necessarie soluzioni altrettanto dinamiche.

Un software che possa risolvere i problemi più inconsueti e venire incontro alle esigenze più attuali! Come la possibilità di stilare, emettere e stampare o inviare una fattura direttamente dal vostro smartphone, con pochi click ma con un risultato estremamente professionale!

StonX diventa sempre più Responsive

Non è una novità per StonX, sono infatti moltissimi i moduli del gestionale già ottimizzati per dispositivo mobile; quelli non ottimizzati infondo risulteranno solo più ostici nella navigazione ma pur sempre raggiungibili.

Generazione del PDF della fatturaNella veste per smartphone del modulo fattura, troviamo una videata più sintetica della versione per PC. Nell’elenco fatture infatti non vengono visualizzate le colonne relative al fatturato mensile così come la colonna dell’iva; quest’ultima viene resta comunque consultabile aprendo la singola fattura.

La creazione della fattura risulta ulteriormente semplificata grazie alla precompilazione dei dati. L’anagrafica del cliente incorpora già le sue preferenze sui pagamenti che vengono trasmesse al programma fattura in modo automatico.

Inoltre ancora c’è la possibilità di generare una fattura raccogliendo automaticamente le informazioni necessarie da un ordine, dai singoli DDT o addirittura dai DDT di un intero mese, rendono l’emissione di una fattura da smartphone un gioco da ragazzi.

Per visualizzare un file in PDF da smartphone, suggerisco di scaricare ed installare una app come Pro PDF Reader. Altrimenti risulterà impossibile verificare la correttezza del documento prima dell’invio al cliente.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.